top of page

Su di me

Sono nata e cresciuta a Vasto, ma all'età di 16 anni mi sono trasferita a Milano per coltivare la passione per le arti visive e la moda. Dopo essermi laureata in fashion design presso la "Nuova Accademia di Belle Arti" di Milano, la mia attitudine nell'osservare tutto ciò che ci circonda e il desiderio di portare con me i momenti più significativi della vita mi hanno portato a fotografare senza sosta tutto ciò che provoca emozione.
 

Quest'ultimo anno è stato per me molto significativo, in quanto dopo la laurea arrivano i primi importanti lavori di moda, come il ridisegno di un famoso foulard Gucci “Flora”, o la diffusione di un Fashion film ad Altaroma e la pubblicazione della mia prima collezione di moda. 
Non soddisfatta, decido di frequentare un master in brand and business management per imparare a gestire un brand e aprire un mio brand in futuro e per continuare a studiare fotografia per imparare a trasmettere al meglio il mio modo di vedere il mondo.

Nella mia poesia amo raccontare il disagio, la solitudine, l'angoscia e la lotta di ognuno di noi per trovare il proprio equilibrio e il proprio posto nella vita.

Infatti, per quanto riguarda la fotografia, decido spesso di ritrarre me stessa perché solo guardando nelle foto posso capire le mie emozioni, ritrovare il senso della malinconia, della solitudine, mentre per quanto riguarda i lavori di moda, il mio obiettivo è mettere in risalto l'anima nostalgica attraverso materiali e colori e la malinconia verso il passato.

bottom of page